acetaia caselli

Immagine 1 di 18

progetto grafico emilia franchini

Selezione label & packaging

Alcuni esempi della collaborazione con Acetaia Caselli: loghi prodotto, brochure, identità di prodotto e restyling del logo aziendale. Per la linea “Amore Balsamico” ho curato naming, identità di prodotto e copywriting.

approfondisci label e packaging


Selezione Editoria

Fra gli altri, ho collaborato con Mondadori, Rizzoli-Lizard, DeAgostini, Einaudi, Antoniano di Bologna e alcuni piccoli editori del bolognese per cui curavo anche la produzione.

approfondisci editoria


Selezione Brand Identity

Il naming “Armilla” nasce dalla commistione fra l’evidenza architettonica e la cultura dialettale da cui prende forma il cuore storico della città. Attraverso il payoff – la chiave di svolta del centro storico –, si svelano gli intenti: incubatore diffuso della città di Vignola, un progetto per rigenerare il tessuto economico del centro storico.
Il progetto di comunicazione si compone di naming, immagine coordinata, eventi e gadget.

“Le tigelline, foodie & relax”, esercizio di ristorazione. Ancora naming, identità, foto prodotto e gestione social networks.


Selezione illustrazioni

Negli ultimi due anni ho realizzato le illustrazioni di quattro libri della collana “Goldfields Campanion” di Hachette UK: yoga, mindfulness, chakras e crystals.


back